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Corso Web Marketing

Corso Web Marketing

Prezzo dei singoli moduli: € 350,00

€ 280,00

Disponibilità: Disponibile

 Imprenditori del web   Consulenti   Webmaster    Studenti   Tu!


Oggi Internet è affollato di concorrenza e avere solo un sito web non basta. E' necessario quindi conoscere le strategie per "aprire" tutti i canali che il web mette a disposizione. Il corso di Web Marketing è un corso completo per conoscere tutte le strategie che consentono di promuovere il tuo business online...


Scopri il programma dettagliato!

Ulteriori informazioni

Programma del corso

Come fare un'analisi di mercato

  • Analisi del mercato: quali sono le domande a cui rispondere?
  • Strumenti per fare una analisi di mercato in autonomia
  • Lo strumento delle parole chiave di Google Adwords
  • Come capire il Trend del mercato
  • Strumenti di Suggest per analizzare le ricerche degli utenti
  • Come fare una analisi di mercato attraversi Facebook Ads
  • Come sfruttare Twitter per analizzare i "rumors"
  • Rintracciare informazioni utili attraverso i blogs
  • Analizzare la concorrenza
  • Come verificare sul campo: un metodo rapido, pratico ed economico

Strategie di comunicazione online

  • Come coordinare l'attività promozionale
  • Il primo passo per ottenere successo
  • Il giusto target: perché “restringere” il campo
  • Segmentazione dell'offerta
  • Analisi della concorrenza: sistema OEC
  • Come differenziarsi con la tecnica della “Anti-Uguaglianza”
  • Come differenziarsi con la tecnica della “Sommazione”
  • Il Giusto Messaggio: la tua USP (Unique Selling Proposition)
  • Quali elementi utilizzare per differenziarsi
  • Mantenere le promesse e non deludere le aspettative
  • Spingere sulla fase di acquisto
  • Semplificare la scelta
  • Creare attrazione
  • Il Focus sull'azione
  • Raggiungere il giusto destinatario
  • Strategia virale: caso Blendtec
  • Pubblicità online vs offline

Sorgenti di traffico e presenza online

  • Search Engine Optimization (SEO)
  • Esempio di ottimizzazione SEO di immagini e scheda prodotto in un e-commerce
  • Principali fattori SEO in un e-commerce
  • Referral Marketing e piattaforme di affiliazione
  • Come creare una comunità di clienti fedeli
  • Lead generation: il processo di acquisizione di un contatto
  • I differenti sistemi di lead generation: diretta e a 2 passaggi (Squeeze Page)
  • Vantaggi e svantaggi della Squeeze Page
  • Come utilizzare la newsletter
  • Tipologie di traffico da posizionamento: pay per click e organico
  • Panoramica sulle differenti tipologie di traffico
  • Scelta della tipologia di traffico
  • Espansione e concentrazione
  • I 4 canali “classici” del pay per click
  • Google Adwords: rete di ricerca e rete dei contenuti
  • Bing/Yahoo Ads
  • Facebook Ads
  • Quando utilizzare i 4 canali del pay per click
  • Non esiste solo Google! L'importanza degli altri motori di ricerca

Tecniche di persuasione online

  • Cosa è la persuasione e il persuasive marketing?
  • 2 leve da applicare subito in un e-commerce per invogliare un utente all'acquisto
  • Neuro web design: “le leve della persuasione”
  • La leva della riprova sociale
  • La leva della scarsità
  • Validazione sociale e scarsità
  • La leva della paura
  • La leva della coerenza
  • La decisione sul web
  • Acquisto in un negozio fisico vs acquisto online
  • La leva della reciprocità
  • Come attivare il cervello antico (old brain): pericolo, sesso, cibo
  • Ridurre il tasso di abbandono del carrello
  • Il verbal packaging e il copywriting
  • La tecnica dell'Up-Selling
  • La tecnica del Cross-Selling
  • Come si impostano i prodotti in Up-Selling e in Cross-Selling?
  • Il corretto ordinamento dei prodotti in un e-commerce

Come migliorare le conversioni di un sito web

  • Cosa è la conversione?
  • L'imbuto di conversione
  • Come motivare un acquisto: la tecnica AIDA
  • Come scrivere una corretta descrizione della scheda prodotto
  • Terminologia e "frasi fatte” da evitare
  • Quali sono gli elementi rassicuranti per un visitatore
  • L'analisi delle statistiche e il Funnel di conversione
  • Test A/B (Split Test)
  • La form di raccolta dati: come renderla usabile
  • DEM – Direct Email Marketing: come sfruttare la posta elettronica
  • Le piattaforme di E-mail Marketing
  • Campagne di e-mail marketing: quali strategie adottare
  • Le Landing Page: cosa sono e come sfruttarle
  • Indirizzamento del traffico da una campagna promozionale
  • Utili consigli pratici

Come ottenere visibilità attraverso i Social Media

  • Posizionarsi attraverso piattaforme di PDF SHARING
  • L'importanza della Social SEO
  • Sfruttare le piattaforme di Social News
  • I segnali Social influenzano il posizionamento?
  • Ottimizzazione SEO per pagine Facebook
  • Posizionarsi con gli Eventi Fb
  • Pagine Google Plus e ottimizzazione SEO
  • Posizionarsi con gli eventi Google+
  • Presenza su Google Maps tramite Google+
  • Fase Seo con Pinterest
  • Sfruttare i Social Bookmarking
  • Come sfruttare il canale Youtube per fare SEO
  • Fare SEO sfruttando piattaforme di Video Sharing
  • Posizionarsi utilizzando i video on-site
  • Posizionarsi attraverso il Blog
  • Fare SEO con TUMBLR

Progettazione di una campagna su Google Adwords (Rete Ricerca)

  • La struttura di una campagna
  • Creazione account
  • Impostazioni principali della campagna
  • Creazione / ottimizzazione gruppi di annunci
  • Creazione / ottimizzazione annunci
  • Scelta parole chiave e utilizzo delle “corrispondenze”
  • Metodologia “salva budget”

Posizionamento nei motori di ricerca: SEO

  • Come funzionano i motori di ricerca
  • Concetto di Page Rank e Trust Rank
  • In quale direzione si stanno evolvendo gli algoritmi
  • Google Panda Update
  • Google Penguine Update
  • Il capitale SEO di un sito web
  • La catena SEO: visibilità + description + usabilità
  • Google Social Search
  • L'importanza della presenza nella Universal Search
  • La lista delle parole chiave di partenza
  • La fase di espansione delle keywords
  • Analisi parole chiave ad elevata popularity
  • Analisi parole chiave a bassa concorrenza
  • Le chiavi efficienti: + popularity – competitors
  • Calcolo del coefficiente di efficienza reale ed approssimativo
  • Come analizzare e sfruttare la Long Tail
  • Il “Title” e le regole di progettazione
  • Variabilità del title in SERP
  • L'importanza della Description per il Click Through Rate
  • Keyword density
  • Attività on-site sulle immagini
  • Come formattare i contenuti con i tag di intestazione
  • Enfatizzazione del testo
  • Riscrittura delle URL user-friendly
  • Links interni ed esterni
  • Accorgimenti pagina HTML
  • SEO Over-Optimization Penalty
  • Concetto di Link Popularity
  • Network da spinta: il fallimento
  • Penguine Update e impatto sull'attività di link building
  • Fattori di rischio sull'attività di link building: cosa evitare
  • Disavow Links: come porre rimedio
  • Come aumentare la link popularity in modo naturale: blog, forum
  • Nuovi modi per fare link building
Durata 7 ore.
A chi è rivolto Il corso SEO è rivolto a chi vuole conoscere le ultime tecniche e strategie per cavalcare il web ed ottenere risultati!

 Imprenditori del web   Consulenti   Webmaster    Studenti   Tu!

Materiale del corso

I partecipanti al corso potranno usufruire del materiale didattico messo a disposizione (oltre 260 slides proiettate durante il corso).

Quando La data di svolgimento del corso la pianificheremo insieme
Dove

Sedi disponibili:

  • Bologna - in via Indipendenza, 66 - c/o Gesa Finance Srl
  • Calderara di Reno - Via G.Garibaldi, 4 - c/o Meeting Hotel
  • Cento - in Via Cremonino, 48 - c/o Web2lab Studio
  • Presso la tua sede
Certificazioni e attestati Attestato di partecipazione (certificato da Web2lab Training)
Relatore


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, per 13 lunghi anni ha avuto esperienza di analista, sviluppatore software e project manager in grandi aziende e software house.

Da diversi anni si occupa della sua grande passione:
SEO (Search Engine Optimization),SEM (Search Engine Marketing) e SMM (Social Media Marketing).


Esperto web con un'esperienza di oltre 12 anni in progetti complessi di setup e customizzazione di sistemi gestionali ed e-commerce aziendali. Negli ultimi anni ha disegnato e implementato soluzioni web-based personalizzate di CRM, Sales Force Automation e B2B multi-lingua e multi-societaria su piattaforma IBM I5/OS (AS400).

Attualmente è impegnato nello sviluppo di business nell'ambito della web technology ed Enterprise 2.0 con la responsabilità di tutti i progetti CRM dei clienti e della ricerca di soluzioni tecnologiche web-based Open-Source.
Per diventare esperti bisogna lavorare su tanti progetti.
Ma per iniziare, avere la possibilità di essere guidato direttamente verso gli aspetti più importanti della materia ti fa acquisire da subito sicurezza e ti fa risparmiare tempo!

Dettagli

Corso di Web Marketing per privati ed aziende

Ti sei mai chiesto come raggiungere nuovi clienti e differenziarti dai tuoi competitors con una strategia innovativa? Stai comunicando nel modo giusto?

Ricordati che il pubblico non vuole sapere solo "cosa" fai ma "come" lo fai.

 

Con questo corso imparerai a individuare il tuo pubblico, la tua nicchia di mercato e a progettare un sistema automatico che ti consenta di raggiungerlo. Scoprirai tutti i canali strategici che il web mette a tua disposizione per raggiungere il tuo target di clientela. Imparerai ad analizzare la tua concorrenza, scoprire i loro punti deboli e implementare una strategia per batterla!

Infine scoprirai strumenti potenti come la lead generationil blog come strumento di marketing, i social media ... e molto altro tutto nel nostro corso di web marketing.

 

Seguendo il nostro corso di web marketing ti insegneremo:

  • Come fare un'analisi di mercato
  • Strategie di comunicazione online
  • Sorgenti di traffico e presenza online
  • Tecniche di persuasione online
  • Come migliorare le conversioni di un sito web
  • Come ottenere visibilità attraverso i Social Media
  • Progettazione di una campagna su Google Adwords (Rete Ricerca)
  • Posizionamento nei motori di ricerca: SEO


Una volta frequentato il Corso di Web Marketing, sarai in grado di gestire autonomamente un progetto completo di analisi e promozione online.
Dopo il corso, ti forniremo dei coaching individuali gratuiti a distanza per riprendere i concetti base del corso e applicarli a casi particolari.

Video Corsi

Come scaricare il video
Dopo il pagamento e il completamento dell'ordine, riceverai una email di conferma con il link per il download, avrai subito accesso al video e a tutti i files allegati.
Inoltre dalla tua area riservata potrai scaricare i files fino ad un massimo di 5 volte.

Diritto di recesso
State comprando un prodotto digitale. In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori potrete avvalervi del diritto di recesso solo fino al momento dell’effettivo inizio del download.

Questo perché un prodotto digitale non si può restituire.

Leggi tutto: Termini & Condizioni di vendita

Corsi in aula

Iscrizione corsi in aula
La richiesta di partecipazione ad un corso in aula può essere fatta direttamente sul sito alla scheda del corso oppure via fax o e-mail all’indirizzo corsi@web2lab.it compilando la scheda di iscrizione in ogni sua parte e sottoscritta dal Cliente (Società/Ente/Persona Fisica) al quale verrà intestata la fattura. In concomitanza con 
l’accettazione e il pagamento dell’iscritto, Web2Lab Studio emetterà regolare fattura che sarà trasmessa per posta elettronica. In assenza di indirizzo e-mail, verrà anticipata via fax e spedita in originale per posta o consegnata il giorno dell’avvio del corso.
 
Diritto di recesso
In questo sito vengono venduti esclusivamente prodotti/servizi/corsi a consumo immediato per cui non è possibile esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo“).
Non è quindi prevista alcuna possibilità di reso.
 Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo dei partecipanti ad un corso ( 4 persone),
Web2Lab Studio si impegna a rimborsare l’intero importo agli iscritti.
 
Disdetta
E’ attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 C.C. che dovrà essere
comunicato con disdetta da inviare via fax allo 1786090024 o email a corsi@web2lab.it.
 

Programma Dettagliato

Ulteriori informazioni

Programma del corso

Come fare un'analisi di mercato

  • Analisi del mercato: quali sono le domande a cui rispondere?
  • Strumenti per fare una analisi di mercato in autonomia
  • Lo strumento delle parole chiave di Google Adwords
  • Come capire il Trend del mercato
  • Strumenti di Suggest per analizzare le ricerche degli utenti
  • Come fare una analisi di mercato attraversi Facebook Ads
  • Come sfruttare Twitter per analizzare i "rumors"
  • Rintracciare informazioni utili attraverso i blogs
  • Analizzare la concorrenza
  • Come verificare sul campo: un metodo rapido, pratico ed economico

Strategie di comunicazione online

  • Come coordinare l'attività promozionale
  • Il primo passo per ottenere successo
  • Il giusto target: perché “restringere” il campo
  • Segmentazione dell'offerta
  • Analisi della concorrenza: sistema OEC
  • Come differenziarsi con la tecnica della “Anti-Uguaglianza”
  • Come differenziarsi con la tecnica della “Sommazione”
  • Il Giusto Messaggio: la tua USP (Unique Selling Proposition)
  • Quali elementi utilizzare per differenziarsi
  • Mantenere le promesse e non deludere le aspettative
  • Spingere sulla fase di acquisto
  • Semplificare la scelta
  • Creare attrazione
  • Il Focus sull'azione
  • Raggiungere il giusto destinatario
  • Strategia virale: caso Blendtec
  • Pubblicità online vs offline

Sorgenti di traffico e presenza online

  • Search Engine Optimization (SEO)
  • Esempio di ottimizzazione SEO di immagini e scheda prodotto in un e-commerce
  • Principali fattori SEO in un e-commerce
  • Referral Marketing e piattaforme di affiliazione
  • Come creare una comunità di clienti fedeli
  • Lead generation: il processo di acquisizione di un contatto
  • I differenti sistemi di lead generation: diretta e a 2 passaggi (Squeeze Page)
  • Vantaggi e svantaggi della Squeeze Page
  • Come utilizzare la newsletter
  • Tipologie di traffico da posizionamento: pay per click e organico
  • Panoramica sulle differenti tipologie di traffico
  • Scelta della tipologia di traffico
  • Espansione e concentrazione
  • I 4 canali “classici” del pay per click
  • Google Adwords: rete di ricerca e rete dei contenuti
  • Bing/Yahoo Ads
  • Facebook Ads
  • Quando utilizzare i 4 canali del pay per click
  • Non esiste solo Google! L'importanza degli altri motori di ricerca

Tecniche di persuasione online

  • Cosa è la persuasione e il persuasive marketing?
  • 2 leve da applicare subito in un e-commerce per invogliare un utente all'acquisto
  • Neuro web design: “le leve della persuasione”
  • La leva della riprova sociale
  • La leva della scarsità
  • Validazione sociale e scarsità
  • La leva della paura
  • La leva della coerenza
  • La decisione sul web
  • Acquisto in un negozio fisico vs acquisto online
  • La leva della reciprocità
  • Come attivare il cervello antico (old brain): pericolo, sesso, cibo
  • Ridurre il tasso di abbandono del carrello
  • Il verbal packaging e il copywriting
  • La tecnica dell'Up-Selling
  • La tecnica del Cross-Selling
  • Come si impostano i prodotti in Up-Selling e in Cross-Selling?
  • Il corretto ordinamento dei prodotti in un e-commerce

Come migliorare le conversioni di un sito web

  • Cosa è la conversione?
  • L'imbuto di conversione
  • Come motivare un acquisto: la tecnica AIDA
  • Come scrivere una corretta descrizione della scheda prodotto
  • Terminologia e "frasi fatte” da evitare
  • Quali sono gli elementi rassicuranti per un visitatore
  • L'analisi delle statistiche e il Funnel di conversione
  • Test A/B (Split Test)
  • La form di raccolta dati: come renderla usabile
  • DEM – Direct Email Marketing: come sfruttare la posta elettronica
  • Le piattaforme di E-mail Marketing
  • Campagne di e-mail marketing: quali strategie adottare
  • Le Landing Page: cosa sono e come sfruttarle
  • Indirizzamento del traffico da una campagna promozionale
  • Utili consigli pratici

Come ottenere visibilità attraverso i Social Media

  • Posizionarsi attraverso piattaforme di PDF SHARING
  • L'importanza della Social SEO
  • Sfruttare le piattaforme di Social News
  • I segnali Social influenzano il posizionamento?
  • Ottimizzazione SEO per pagine Facebook
  • Posizionarsi con gli Eventi Fb
  • Pagine Google Plus e ottimizzazione SEO
  • Posizionarsi con gli eventi Google+
  • Presenza su Google Maps tramite Google+
  • Fase Seo con Pinterest
  • Sfruttare i Social Bookmarking
  • Come sfruttare il canale Youtube per fare SEO
  • Fare SEO sfruttando piattaforme di Video Sharing
  • Posizionarsi utilizzando i video on-site
  • Posizionarsi attraverso il Blog
  • Fare SEO con TUMBLR

Progettazione di una campagna su Google Adwords (Rete Ricerca)

  • La struttura di una campagna
  • Creazione account
  • Impostazioni principali della campagna
  • Creazione / ottimizzazione gruppi di annunci
  • Creazione / ottimizzazione annunci
  • Scelta parole chiave e utilizzo delle “corrispondenze”
  • Metodologia “salva budget”

Posizionamento nei motori di ricerca: SEO

  • Come funzionano i motori di ricerca
  • Concetto di Page Rank e Trust Rank
  • In quale direzione si stanno evolvendo gli algoritmi
  • Google Panda Update
  • Google Penguine Update
  • Il capitale SEO di un sito web
  • La catena SEO: visibilità + description + usabilità
  • Google Social Search
  • L'importanza della presenza nella Universal Search
  • La lista delle parole chiave di partenza
  • La fase di espansione delle keywords
  • Analisi parole chiave ad elevata popularity
  • Analisi parole chiave a bassa concorrenza
  • Le chiavi efficienti: + popularity – competitors
  • Calcolo del coefficiente di efficienza reale ed approssimativo
  • Come analizzare e sfruttare la Long Tail
  • Il “Title” e le regole di progettazione
  • Variabilità del title in SERP
  • L'importanza della Description per il Click Through Rate
  • Keyword density
  • Attività on-site sulle immagini
  • Come formattare i contenuti con i tag di intestazione
  • Enfatizzazione del testo
  • Riscrittura delle URL user-friendly
  • Links interni ed esterni
  • Accorgimenti pagina HTML
  • SEO Over-Optimization Penalty
  • Concetto di Link Popularity
  • Network da spinta: il fallimento
  • Penguine Update e impatto sull'attività di link building
  • Fattori di rischio sull'attività di link building: cosa evitare
  • Disavow Links: come porre rimedio
  • Come aumentare la link popularity in modo naturale: blog, forum
  • Nuovi modi per fare link building
Durata 7 ore.
A chi è rivolto Il corso SEO è rivolto a chi vuole conoscere le ultime tecniche e strategie per cavalcare il web ed ottenere risultati!

 Imprenditori del web   Consulenti   Webmaster    Studenti   Tu!

Materiale del corso

I partecipanti al corso potranno usufruire del materiale didattico messo a disposizione (oltre 260 slides proiettate durante il corso).

Quando La data di svolgimento del corso la pianificheremo insieme
Dove

Sedi disponibili:

  • Bologna - in via Indipendenza, 66 - c/o Gesa Finance Srl
  • Calderara di Reno - Via G.Garibaldi, 4 - c/o Meeting Hotel
  • Cento - in Via Cremonino, 48 - c/o Web2lab Studio
  • Presso la tua sede
Certificazioni e attestati Attestato di partecipazione (certificato da Web2lab Training)
Relatore


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, per 13 lunghi anni ha avuto esperienza di analista, sviluppatore software e project manager in grandi aziende e software house.

Da diversi anni si occupa della sua grande passione:
SEO (Search Engine Optimization),SEM (Search Engine Marketing) e SMM (Social Media Marketing).


Esperto web con un'esperienza di oltre 12 anni in progetti complessi di setup e customizzazione di sistemi gestionali ed e-commerce aziendali. Negli ultimi anni ha disegnato e implementato soluzioni web-based personalizzate di CRM, Sales Force Automation e B2B multi-lingua e multi-societaria su piattaforma IBM I5/OS (AS400).

Attualmente è impegnato nello sviluppo di business nell'ambito della web technology ed Enterprise 2.0 con la responsabilità di tutti i progetti CRM dei clienti e della ricerca di soluzioni tecnologiche web-based Open-Source.
Per diventare esperti bisogna lavorare su tanti progetti.
Ma per iniziare, avere la possibilità di essere guidato direttamente verso gli aspetti più importanti della materia ti fa acquisire da subito sicurezza e ti fa risparmiare tempo!

Descrizione

Dettagli

Corso di Web Marketing per privati ed aziende

Ti sei mai chiesto come raggiungere nuovi clienti e differenziarti dai tuoi competitors con una strategia innovativa? Stai comunicando nel modo giusto?

Ricordati che il pubblico non vuole sapere solo "cosa" fai ma "come" lo fai.

 

Con questo corso imparerai a individuare il tuo pubblico, la tua nicchia di mercato e a progettare un sistema automatico che ti consenta di raggiungerlo. Scoprirai tutti i canali strategici che il web mette a tua disposizione per raggiungere il tuo target di clientela. Imparerai ad analizzare la tua concorrenza, scoprire i loro punti deboli e implementare una strategia per batterla!

Infine scoprirai strumenti potenti come la lead generationil blog come strumento di marketing, i social media ... e molto altro tutto nel nostro corso di web marketing.

 

Seguendo il nostro corso di web marketing ti insegneremo:

  • Come fare un'analisi di mercato
  • Strategie di comunicazione online
  • Sorgenti di traffico e presenza online
  • Tecniche di persuasione online
  • Come migliorare le conversioni di un sito web
  • Come ottenere visibilità attraverso i Social Media
  • Progettazione di una campagna su Google Adwords (Rete Ricerca)
  • Posizionamento nei motori di ricerca: SEO


Una volta frequentato il Corso di Web Marketing, sarai in grado di gestire autonomamente un progetto completo di analisi e promozione online.
Dopo il corso, ti forniremo dei coaching individuali gratuiti a distanza per riprendere i concetti base del corso e applicarli a casi particolari.

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Come scaricare il video
Dopo il pagamento e il completamento dell'ordine, riceverai una email di conferma con il link per il download, avrai subito accesso al video e a tutti i files allegati.
Inoltre dalla tua area riservata potrai scaricare i files fino ad un massimo di 5 volte.

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State comprando un prodotto digitale. In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori potrete avvalervi del diritto di recesso solo fino al momento dell’effettivo inizio del download.

Questo perché un prodotto digitale non si può restituire.

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Corsi in aula

Iscrizione corsi in aula
La richiesta di partecipazione ad un corso in aula può essere fatta direttamente sul sito alla scheda del corso oppure via fax o e-mail all’indirizzo corsi@web2lab.it compilando la scheda di iscrizione in ogni sua parte e sottoscritta dal Cliente (Società/Ente/Persona Fisica) al quale verrà intestata la fattura. In concomitanza con 
l’accettazione e il pagamento dell’iscritto, Web2Lab Studio emetterà regolare fattura che sarà trasmessa per posta elettronica. In assenza di indirizzo e-mail, verrà anticipata via fax e spedita in originale per posta o consegnata il giorno dell’avvio del corso.
 
Diritto di recesso
In questo sito vengono venduti esclusivamente prodotti/servizi/corsi a consumo immediato per cui non è possibile esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo“).
Non è quindi prevista alcuna possibilità di reso.
 Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo dei partecipanti ad un corso ( 4 persone),
Web2Lab Studio si impegna a rimborsare l’intero importo agli iscritti.
 
Disdetta
E’ attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 C.C. che dovrà essere
comunicato con disdetta da inviare via fax allo 1786090024 o email a corsi@web2lab.it.